L’UPPI DI BOLOGNA AL SAIE 2018

Ancora una volta l’UPPI raccoglie successi e riconoscimenti ed anche per quest’anno è stata invitata al SAIE 2018 che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre prossimi.

Saremo presenti con un nostro stand all’interno del Padiglione 22, ospiti di CONDOMINIOITALIA Expo, dove consulenti e collaboratori dell’UPPI saranno a disposizione dei visitatori per rispondere ad ogni domanda sul pianeta casa: condominio, locazioni, detrazioni fiscali, questioni tecniche e notarili.

Inoltre, presso il nostro stand, sarà operativo un vero e proprio sportello informativo sulle modalità e i vantaggi del contratto d’affitto a canone concordato: una tipologia di contratto, prevista dalla legge 431/98 che consente di affittare gli immobili ad un canone definito dagli Accordi locali tra le Associazioni di categoria e  che prevede contemporaneamente degli sgravi fiscali per i proprietari quali la cedolare secca al 10% e l’IMU agevolata.

Da sempre l’UPPI si impegna ad informare, in modo puntuale e dettagliato, i proprietari su questa possibilità vantaggiosa, sia per loro che per gli inquilini. Una soluzione, quella del canone calmierato, che ha messo d’accordo tutti e che ha soddisfatto a tal punto entrambe le categorie da far registrare, negli ultimi anni, un’impennata di sottoscrizioni.

Nell’arco delle varie giornate all’interno del PADIGLIONE 22 si svolgeranno interessanti convegni a cui parteciperanno dirigenti nazionali e locali dell’UPPI, consulenti e professionisti, sempre in prima fila per poter informare i cittadini sulle novità immobiliari.

Tra questi Giovedì pomeriggio 18 Ottobre alle 14.30, presso la sala Verde del Padiglione 22 si terrà il convegno promosso dalla nostra Associazione bolognese dal titolo: LOCAZIONI A CANONE CONCORDATO: UNO STRUMENTO PER AFFITTARE PAGAMENDO MENO IMPOSTE.

Sono a disposizione dei biglietti per l’ingresso alla fiera: contattateci per verificare la disponibilità. Vi aspettiamo numerosi!!!

 

I commenti sono chiusi