Convenzioni

Le convenzioni in atto, offrono agli iscritti  UPPI

agevolazioni, sconti e servizi a loro dedicati.

Un motivo in più per iscriversi

Le convenzioni attive

 

nuovo-logo-tea

Tutti gli Associati all’UPPI di Bologna potranno usufruire della nuova convenzione per la stagione teatrale 2016/2017 per gli spettacoli che si terranno al Teatro Europauditorium-Palacongressi.

  • il Teatro EuropAuditorium riconosce una riduzione del 10% sul prezzo intero degli abbonamenti
  • Per l'acquisto dei singoli biglietti è previsto uno sconto sul prezzo intero dal 10% al 15% (il prezzo riservato agli Associati UPPI è nelle tabelle prezzi del programma e su teatroeuropa.it riportato con la dicitura "RIDOTTO"). Restano esclusi da questo vantaggio gli eventi che non riportano la dicitura RIDOTTO all'interno della tabella prezzi.
  • Gli sconti verranno applicati dietro presentazione della tessera UPPI alla biglietteria del Teatro Europauditorium che è aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 tel. 051/372540 (ogni tessera darà diritto all’acquisto di un solo biglietto) .

(La Direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche al calendario degli spettacoli per cause di forza maggiore, variare i prezzi dei biglietti e abolire le riduzioni in particolari occasioni)

 

 

teatro-il-celebrazioni-biglietti

Tutti gli Associati all’UPPI di Bologna potranno usufruire della nuova convenzione per la stagione teatrale 2016/2017 per gli spettacoli che si terranno al Teatro IL CELEBRAZIONI

  • A tutti gli Associati all'UPPI di Bologna verrà riconosciuta la tariffa RIDOTTO sul prezzo di abbonamenti e biglietti. Tale tariffa verrà evidenziata nelle tabelle prezzi del programma e sul sito www.teatrocelebrazioni.it  Nei casi in cui non sia prevista la tariffa RIDOTTO valgono i prezzi INTERI;
  • La tariffa RIDOTTO verrà applicata dietro presentazione della tessera associativa che dovrà essere mostrata al momento dell’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ogni tessera darà diritto all’acquisto di un solo abbonamento/biglietto.

(La Direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche al calendario degli spettacoli per cause di forza maggiore, variare i prezzi dei biglietti e abolire le riduzioni in particolari occasioni)

 

 

logo anastef foto (1)

UPPI Bologna - ANASTEF

E' con grande soddisfazione che annunciamo la firma di una convenzione con una nuova Associazione Nazionale di Consumatori altamente specializzata l’ANASTEF (Associazione Nazionale Servizi Tributari e Finanziari)

Cos’è ANASTEF?

ANASTEF è un’associazione nazionale che è nata per volere di alcuni professionisti volenterosi e sensibili e offre ai consumatori (privati e aziende) la possibilità di trovare un punto di riferimento qualificato per fornire uno strumento ed un servizio di consulenza che sia di concreto aiuto per affrontare le problematiche finanziarie di tutti i giorni.

La crisi economica ed i relativi strascichi hanno messo in seria difficoltà imprese e cittadini che si sono visti negare spesso ogni tipo di accesso al credito, impedendo così il proliferare dell'economia e lo sviluppo industriale e privato del paese.

Questa situazione non solo ha fatto sì che Banche e Finanziarie aumentassero il loro potere contrattuale ma che troppo spesso imponessero, e impongono tutt’ora, condizioni contrattuali che non rispettano i criteri della trasparenza così come imposto dalla normativa di settore.

Nel cercare di affrontare questa difficile situazione cittadini e imprenditori si sono trovati di fronte anche a sofferenze debitorie con lo STATO (Agenzia delle Entrate, Equitalia, ecc.).

Situazioni sempre più gravose che vedono il singolo messo alle corde dalla scarsa tutela concessa dalla normativa tributaria.

Cosa fa ANASTEF in concreto?

1-VERIFICA LA REGOLARITA' DEI CONTRATTI DI:

PRESTITI PERSONALI

CREDITO AL CONSUMO

CESSIONI DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

FINANZIAMENTI

LEASING

MUTUI

CONTI CORRENTI

2-ANALIZZA TUTTE LE CARTELLE ESATTORIALI

3-VERIFICA LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA PROCEDURA DI ESDEBITAMENTO PREVISTA DA UNA APPOSITA LEGGE (cosiddetta legge anti suicidi)

Come opera ANASTEF?

  • incontra i cittadini (privati o aziende) per capire quale necessità abbiano
  • raccoglie eventuale documentazione che necessita per l'analisi
  • si fissa un incontro con un professionista specializzato
  • informa consumatori su cosa possono fare, contestare , e come essere risarciti e in che misura

Convenzione ANASTEF – UPPI

Da oggi l’Associato UPPI può usufruire di questa convenzione per comprendere meglio ciò che probabilmente accade a sua insaputa ed a suo discapito nei rapporti con lo Stato e con il Ceto bancario nella vita di tutti i giorni.

Lo sportello gratuito attivato presso la sede Uppi di Via Testoni 1/b, previo appuntamento, ha proprio lo scopo di far sì che ogni socio UPPI si senta parte integrante della nuova associazione e, che, oltre ad affidarsi alla stessa per la consulenza, abbia voglia di sentirsi parte di un progetto sociale a tutela degli interessi della comunità.

Dietro ad ANASTEF lavorano numerosi professionisti del settore che offrono una consulenza specializzata ed assolutamente calibrata sulle reali esigenze del consumatore.

Al socio UPPI, tra l'altro, in base alla convenzione stipulata, è stata riservata una speciale promozione sulla quota associativa annuale ANASTEF prevedendo uno sconto di € 5,00 sulla quota associativa intera pari ad € 15,00.

Ma ANASTEF non è solo sinonimo di tutela tributaria e bancaria. La famiglia ANASTEF ha attive ulteriori promozioni per i propri associati con numerose attività qualificate che saranno liete di offrire i propri servizi all'associato.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.anastef.it e scrivere una mail a info@anastef.bo.it, ovvero potete prendere contatto con la segreteria dell’UPPI di Bologna al numero 051.232790 per richiedere il vostro appuntamento gratuito. Un consulente ANASTEF sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni che vorrete.